Bindunnea replied

367 weeks ago

Danny Phantom > DOWNLOAD

Show Spoiler

Adoro lo spettacolo Danny Phantom, posso dire onestamente che è il miglior spettacolo che ho visto da Fairly Oddparents (un altro spettacolo creato da Butch Hartman) Il mio preferito finora è il nemico finale (danny si incontra in futuro ed è malvagio a causa di lui tradisce un test) ma penso che il suo costume gli si addica molto bene per il suo ego alfa come un fantasma e penso che sia CALDO come un fantasma e normale mi piace il tema ma il suo "grido di battaglia" (zimbello) è zoppo ma orecchiabilmente <br/> <br/> fondamentalmente i suoi genitori sono dei bizzarri totalmente ossessionati dalla caccia ai fantasmi, ma sono troppo ignari per rendersi conto che il loro figlio è mezzo fantasma. lotta per mantenere i suoi poteri segreti a tutti tranne i suoi due migliori amici ……. vuoi essere la ragazza gotica Sam e la techno geek tucker che sua sorella jazz ha scoperto (lei è intelligente..lol) ma si rifiuta di fargli sapere che lei sa a meno che la sua vita non dipenda da tutto ciò che Danny + Sam non ha MAI ANDATO LAVORARE <br/> <br/> Butch Hartman ha fatto di nuovo con questo show è totalmente uno show per famiglie e anche se è su nick è per lo più per adolescenti Voto: 100.000.000.000.000 / 10 (10 Essere il migliore)
Per la cronaca, penso che questo spettacolo sia OK. Non va bene, non male, solo OK. Mi piace che lo show si sviluppi come un fumetto (vedi sempre un personaggio riapparire nello show), ma odiavo il modo in cui ha strappato Spider-man (vedi l'altra mia board da qualche parte qui intorno). Ecco alcune idee IMO che a mio avviso avrebbero meno avversari. <br/> <br/> 1: Dovrebbero fermare tutto lo stupido umorismo.C'è stato un episodio in cui ho dimenticato che questo è da, che alla fine, dice Danny, & quot; Immagino che un tesoro di persone sia un pranzo per altre persone. (tutti iniziano a ridere) & quot; …. ehm …. WTF? L'azione e le idee sono abbastanza buone così com'è, umorismo come questo porta solo ad essere bloccato con spettacoli peggiori come Fairly Odd Parents, HiHiPuffiAmi Yumi, e alcuni di quell'altra merda (ricordate per tutti i fan di questi spettacoli, questo è tutto IMO, quindi non prendermi in giro per questo) 2: Ferma tutti gli stupidi effetti sonori sullo sfondo. È completamente ungherese e fastidioso. Le scene stesse sono abbastanza buone. <br/> <br/> 3: Questo non mi infastidisce e non mi interessa davvero se lo fanno, ma se lo facessero, sarebbe un vantaggio importante nel mio libro. Rendi l'animazione un po 'più dettagliata, il che la renderebbe super fantastica. Imitare / modificare l'animazione NON significa cambiarlo in stile anime. Ho visto così tanti spettacoli di anime e anime schifose (ahem, LUNATICS) che mi hanno fatto venire la nausea. (IMO di nuovo) Solo vedere questo tipo di animazione mi ricorda ogni volta Fairly Odd Parents. <br/> <br/> Quindi sì, cambiando parte di questo (specialmente ONE AND TWO) guadagnerei questo spettacolo un po 'meglio la reputazione e molte più persone che lo guardano. Tutti tranne gli Spiderman, credo che le trame siano fantastiche. <br/> <br/> In generale, questo è buono come Nick ha da offrire in questi giorni, quindi ci si abitua.
This Show Rocks! <br/> <br/> Butch Hartman lo fa di nuovo! <br/> <br/> Danny Fenton, un estraneo di 14 anni che è un genitore (Jack e Maddie) sono investigatori e inventori del paranormale, creano un portale per la & quot; Zona fantasma & quot; quando non funziona, decidono di abbandonarlo, il curioso Danny entra e lo accende e viene bombardato da un ectoplasma. L'incidente che ne consegue conferisce a Danny il potere di trasformarsi in un fantasma, definendosi "Danny Phantom"; impara che il fantasma sta usando il Portale di Fenton per entrare nel nostro mondo. Con l'aiuto dei suoi amici Tucker e Samantha, combatte una battaglia in continuo cambiamento contro gli agenti del perfido Vlad Plasmas, mentre cerca di mantenere il segreto dai suoi genitori e sua sorella Jasmine (Jazz) e sopravvive alle superiori da Bully come Dash e nevrotico & quot; Dash ossessionato & quot; Mr. Lancer. <br/> <br/> Quindi se stai cercando un grande spettacolo da guardare con i tuoi figli & quot; è qui per combattere per me e tu & quot; quindi guarda Danny Phantom!
Danny Phantom è sicuramente un vincitore. <br/> <br/> Anche se può avere i suoi difetti, è sicuramente migliore della maggior parte degli altri show su Nick (come Fairly Oddparents e Teenage Robot, per cominciare) e altri canali cartoon. <br/> <br/> Il sarcasmo e l'umorismo ti tengono davvero a bocca aperta per un bel po '. Esp con le ripetute prese in giro che gli adulti non possono prendere il "gergo" & quot; della nostra generazione. <br/> <br/> I personaggi sono abbastanza realistici, un "modesto" & quot; Il migliore amico dipendente dal computer - Tucker e un attivista Goth (devo ancora incontrare una ragazza goth che è interessata ai verdi e agli anfibi), la migliore amica della ragazza, Sam. Mi oppongo ancora a tutta la faccenda di Danny + Sam; non funzionerà. <br/> <br/> La mia scuola non ha una squadra di calcio, quindi non vedo ancora quale sia il grosso problema con i quarterback e il bullismo. Troppo tempo con i pigskins, immagino. ; p <br/> <br/> Danny Fentem è il mio favorito supremo che mostra due lati di se stesso: il timido Danny Fentem che attraversa la vita cercando di ottenere una fidanzata (?) e arriva a scuola, e il suo alter ego con il costume unico (che si adatta alla sua identità di ragazzo fantasma) - Danny Phantom. Inoltre, è carino (?). <br/> <br/> Al signor Hartman: ti saluto! Ottimo lavoro! ; p
Quando si dà un'occhiata all'ultima creazione di Butch, spesso si pensa alla sua mente. Che tipo di spettacolo ha un bambino che può trasformarsi in un fantasma quando gli piace? Beh, se si potesse dare una possibilità allo spettacolo, lo vedrebbero uno degli spettacoli più creativi e ben pensati di tutti i tempi. Originariamente pensavo che sarebbe stato patetico e stupido e solo uno spreco di tempo per Nick. Ma, quando ho avuto il tempo di guardare un episodio, sono stato conquistato. Lo spettacolo è basato sulla vita di un giovane Danny Fenton di 14 anni. Vedi, Danny ha un grande segreto. Lui è un halfa; un ibrido che è in parte fantasma e in parte umano. Può cambiare da mortale a fantasma ogni volta che gli pare, ma questi poteri arrivano con responsabilità. L'incidente che lo ha portato a diventare un ibrido ha comportato l'apertura del portale alla "Ghost Zone", lasciando il mondo umano indifeso contro le creature dall'altra parte. Danny vide che il suo compito era fermare gli esseri paranormali che stavano intromettendo la sua città e cominciarono a combatterli. La sua procedura era abbastanza semplice. Ha usato una delle invenzioni dei suoi genitori, la Fenton Thermos, per catturare i fantasmi e poi li avrebbe rilasciati nel luogo in cui appartenevano. Insieme con l'aiuto dei suoi due migliori amici, Tucker Foley e Samantha (Sam) Manson, avrebbero tenuto la città al sicuro dalle grinfie di un fantasma casuale deciso in città o addirittura dalla conquista del mondo. Molti conflitti si verificano tra i personaggi dello spettacolo, lasciandoti sul bordo del sedile o urlando alla TV. È una serie molto organizzata che gocciola con la commedia e cattura la vera personalità di noi adolescenti di oggi. Molti possono riguardare i personaggi dello spettacolo, facendolo sembrare ancora migliore. Presenta il bene e il male estremamente bene e getta in una lezione di vita ogni episodio come tutti i buoni spettacoli. E non pensare che questa serie sia solo per bambini piccoli. In effetti, penso che sia veramente pensato per adolescenti e forse anche per adulti, a condizione che lo show stia strisciando con cose che la tua media di sette anni non capirebbe. Bene, Danny Phantom merita sicuramente cinque stelle e entrambi i pollici in su. È una serie di suspense, ben pensata, nata per detronizzare quella spugna gialla del suo seggiolone e dominare il mondo di Nick. Tutto saluta Danny Phantom, la cosa più grande da quando è arrivato Spiderman!

374e6bdcca
Prima linea malayalam movie downloadTarget - Scuola omicidi dubbed italian movie free download torrentAmsterdamneD movie free download hdAlien vs. Predator full movie hd 1080p download kickass movieU.N.I.F.A. full movie in italian free download mp4Sharpe's Enemy 720p torrentL'ultimo combattimento di Chen movie download hdEpisode 2.7 movie in italian dubbed downloadA Father All Alone full movie hd 1080p download kickass movieMorto Vivo hd full movie download
Please log in to post a reply.