Grande, divertente film. Super, riprese sportive estreme. È bello avere un film pulito che l'intera famiglia possa sedersi e guardare, senza che sia un film solo per i bambini. È bello avere ragazzi e personaggi di una ragazza mostrati in una relazione non sessuale. Nudità o linguaggio volgare. <br/> <br/> Solo che i giovani si divertono. Buoni riferimenti al Signore senza essere predicatore. Adoro la colonna sonora con Newsboys, Tobymac, Skillet, ecc. <br/> <br/> TRIVIA: L'auto coinvolta (che si dice sia un incrocio tra una Jeep e una Toyota) è in realtà una Volkswagon & quot; Cosa & quot; prodotto da Volkswagon per essere un veicolo militare fuoristrada. Solo 29.000 di questi veicoli prodotti. Mi è piaciuto molto questo film. Mi ha fatto crollare (insieme al gruppo di 11, età 19-27, l'ho visto con). Le scene sportive erano piuttosto belle. Mi è particolarmente piaciuto l'uso di inquadrature uniche e angoli di ripresa. Questo è un film che tutta la famiglia può godere insieme. Buona colonna sonora anche. Non dovresti perdere questo. Dio, nel pieno degli "sport estremi" come possono aver fatto questo? Questa è stata una tale opportunità sprecata e di tirare vecchi filmati di film d'epoca freestyle … andiamo! Cosa stavano pensando? Sono senza parole, a parte il fatto che odio solo vedere grandi argomenti e titoli ancora migliori vanno in malora! La trama di questo è un po 'magra … ma a chi importa ?! Ha alcune scene molto divertenti (giocando con i cucchiaini) e alcuni bellissimi scatti di sport estremi. La trama è fondamentalmente solo un modo per ottenere tutti gli sport e le scene divertenti sono messe lungo la strada. L'ho visto con un gruppo di amici e abbiamo riso tutti un po '. È un buon film pulito con una sola scena leggermente imbarazzante che ha una grande battuta finale. ;) Ho appena visto questo film ieri sera, e ho pensato che fosse davvero grandioso, non c'è mai stato un momento noioso … Non sono nemmeno il tipo skatery ma tutto il bmx e lo snowboard, lo skateboarding sono stati fantastici. Ai miei genitori questo film non è piaciuto molto, ma se hai amici che non vengono salvati, allora sarà un buon strumento per il ministero!
Bindunnea replied
367 weeks ago