Bindunnea replied

368 weeks ago

2012: Ice Age > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Mi sono letteralmente registrato per questo sito JUST per scrivere questa recensione. Non posso credere di essermi seduto per tutto il tempo che ho fatto. È stato registrato su DVR perché sembrava interessante. . . quindi era GRATUITO. . . e continuo a spegnerlo a metà strada. Attori, effetti speciali, scrittura. . . tutto orribile. Ho sempre e solo lasciato un altro film nella mia vita. . . ora, purtroppo, questo è aggiunto alla lista. Se ti piacciono i film estremi basati su scenari di fine mondo, non provarlo. . . non ha la possibilità di mantenere la tua attenzione. Con tutta la tecnologia di cui disponiamo ora, penseresti che chiunque con il minimo budget possa permettersi di fare in modo che una tempesta di neve assomigli a una folle tempesta di neve! Wow, se vuoi davvero conoscere la verità. . . stai lontano! Stai lontano!
Questo film era decisamente falso. Gli effetti speciali erano terribili ma era piuttosto irresistibile da guardare, forse per vedere cosa sarebbe successo dopo o per vedere se poteva andare peggio. Nel complesso non è stato il miglior film che abbia mai visto, ma non potevo distogliere lo sguardo dal guardarlo. Anche gli attori non erano dei migliori e c'erano così tante volte in cui i personaggi principali avrebbero dovuto morire, ma ciò non lo rendeva orribile da guardare. C'erano momenti in cui non capivo veramente cosa stava succedendo perché c'erano così tante cose che accadevano. Ci sono stati molti momenti felici in questo, ma anche alcuni momenti tristi e raccapriccianti. Ma come ho detto è stato molto falso e sono successe troppe cose che erano così false.
Non riesco a ricordare l'ultima volta che ho visto un film così brutto! Recitazione orribile, sceneggiatura orribile e non originale. Non ho problemi con i film con classificazione B, ma non so nemmeno come classificarli. Immagino che gli attori fossero selezionati a caso in un centro commerciale o qualcosa del genere. Linee stupide, reazioni assurde, trama non intelligente. Onestamente, credo di aver riso di più con questo film che con molte altre commedie che ho visto di recente. <br/> <br/> Mio marito è un fan dei film che si occupano di disastri naturali ed era davvero fiducioso che questo non avrebbe deluso. Ma a 5 minuti e eravamo già arrabbiati. A dire il vero si è addormentato a metà strada. <br/> <br/> Suggerimento: raccomandalo al tuo peggior nemico!
Ci deve essere un'opzione per dare lo 0/10. <br/> <br/> Cercherò di essere corretto e di elencare il cattivo e il buono … <br/> <br/> Bad: Recitazione , effetti, dialoghi, trame e sotto-trame, commedia, azione, fattibilità (cioè le cronologie e la geografia non funzionano all'interno della trama) … <br/> <br/> Bene: Mi ha fatto realizzare My Blue Heaven isn ' t male come pensavo prima - e ho persino iniziato ad apprezzare Going Overboard (Adam Sandler) - e anche se Picking Up The Pieces potrebbe qualificarsi per un Oscar a confronto. <br/> <br/> HO seriamente preso una graffetta e distendila e comincia a grattarmi le braccia finché sanguinano.Non ho mai visto niente di così brutto. Mi piacerebbe sapere chi ha dato abbastanza per guadagnare una valutazione di oltre 2 ??
Non sono sicuro: doveva essere ridicolo? Non potrei dire che raggiunge anche a quel livello. <br/> <br/> All'inizio, il clone di Fred Flintstone è seduto nel traffico ignorando un poliziotto che lo sta urlando. Lo stupido ignaro sta chiacchierando al cellulare con un tizio in elicottero. L'altro ragazzo sta guardando un ghiacciaio disintegrarsi e dare a Flintstone il gioco per gioco. Perché? Gli sceneggiatori hanno deciso di non spiegarlo. Poi Flintstone inizia a guidare velocemente per allontanarsi dal ghiacciaio. Suppongo. Nel frattempo, il suo figlio adolescente emo che ama giocare con laptop, GPS e altre cose tecnologiche piagnucola come un bambino di due anni dal sedile del passeggero. <br/> <br/> L'altro bambino di Flintstone è anche un lavoro. È una ribelle universitaria, fa il giro di Times Square con un ragazzino che indossa la pelle. La moglie di Flintstone (non Wilma, una bionda) si unisce a Fred ed Emo-boy mentre guida su giostre ghiacciate a sud della Grande Mela per trovarla. Questo è tutto per la trama. <br/> <br/> Le tempistiche stanno scendendo rapidamente, così come il livello di mentalità di questo film.Strade ghiacciate dappertutto e un ostacolo dopo l'altro sul sentiero della famiglia intrepida mentre navigano attraverso lo stesso ingorgo stradale e "cosa faremo ora?" situazioni ancora e ancora. La maggior parte delle volte non riesci a vedere nulla, ma anche quando riesci a vedere cosa sta succedendo, non ha senso comunque. Sto ancora cercando di capire che il ragazzo & quot; ruba il camper, e sprofonda nelle sabbie mobili del ghiaccio & quot; bit o qualsiasi altra cosa che si supponeva fosse. <br/> <br/> I militari "dichiarano guerra al ghiacciaio" & quot; (citazione attuale dal film) sparando tutto ciò che avevano, dai proiettili alle armi nucleari, lol. Enormi esplosioni di neve, effetti speciali a buon mercato, personaggi ritagliati da una bambola di carta e una storia in bancarotta di continuità e scopo: sembrava quasi una satira dei film di Michael Bay. Guarda in particolare la scena con le nocche che coinvolgono la Statua della Libertà: troppo stupida per descrivere. <br/> <br/> SyFy channel silliness. Devi amarlo.

A volcanic eruption in Iceland sends a glacier towards North America, causing everything in it&#39;s path to freeze. A family man struggles to escape the onslaught of the coming ice age.
b0e6cdaeb1
Pesca la tua carta Sakura film completo in italiano download gratuito hd 1080pUntitled Resident Evil Reboot scaricare filmGli avventurieri della citt perduta torrentEl-Khaliyyah download moviesThe Second Coming of Christ dubbed italian movie free download torrentitalian movie download La rivincita dell'incredibile HulkTombiruo downloadThe Ninja Mission full movie download in italian hdSultaan download torrentitalian movie dubbed in italian free download Codice Unlocked
Please log in to post a reply.