Bindunnea replied

368 weeks ago

Kiseiju - L'ospite Indesiderato > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Onestamente ho pensato che stavo per vomitare guardando questo anime perché ho sentito che era disgustoso e in realtà sembrava brutto. Ora non sono sensibile alle cose cruente, ma è solo che i mostri sono stati davvero educati a guardare e, sorprendentemente, non mi ha fatto ammalare affatto! In effetti mi sono divertito ed è stata una corsa emozionante che ho da dire! <br/> <br/> Mi è piaciuto molto lo sviluppo dell'amicizia tra Shinichi e Migi. Sicuramente erano due piselli in un baccello, subito dopo che Migi controllava e usava la mano destra di Shinichi per essere la sua compagna di crimine. Devo applaudire al doppiaggio inglese di Migi che era Brittney Karbowski. Ha davvero ucciso quella voce aliena e onestamente non aveva bisogno di suonare come un robot come fanno alcuni doppiatori. Quella era la cosa giusta per fare una voce aliena così tanto per lei! <br/> <br/> Shinichi e Satomi erano una coppia adorabile su questo! In realtà mi dispiaceva per lui che accidentalmente toccasse il seno di Satomi per caso ma si, mi sarei ferocemente stancato se un ragazzo mi avesse fatto questo. Beh, suppongo che conosciamo lo sfondo di Shinichi, quindi è stato più facile per noi dispiacersi per lui lol! Ero così contento alla fine che Migi li salvò entrambi da quell'altro parassita, pensavo davvero che Satomi sarebbe morta per essere caduta da quell'edificio! Anche quel parassita è stato ucciso così da hallejuh a quello e la coppia ha vissuto per sempre felici e contenti! <br/> <br/> Anime horror molto dolci e piacevoli che ho da dire!
Noi umani siamo le specie dominanti sulla terra, decidendo chi vive e chi muore, controllando tutte le creature che consideriamo "inferiori". Fino a quando un giorno le spore, contenenti alieni simili a vermi, vengono sulla terra, cominciando a controllare qualcuno di noi e, per sopravvivere, a consumare costantemente l'umanità. <br/> <br/> Questi eventi, testimoniati dagli occhi del principale focalizzatore Shinichi Izumi, affrontano lo spettatore con molti concetti e temi della filosofia moderna: Egoismo, altruismo, decidere chi vive e chi muore, e chi è il vero parassita sulla terra? È l'umano che sfrutta il suo ambiente o la creatura aliena,che riduce l'umanità? <br/> <br/> Senza contare che Shinichi, a causa di circostanze spiegate nel primo episodio, vive in una simbiosi con uno dei parassiti, essendo confrontato con i problemi di entrambe le specie. Ora è un ibrido-parassita umano, con tutti i difetti e i vantaggi. <br/> <br/> Personalmente mi è piaciuto molto questo anime, mi sono sempre preso in considerazione pensando a come avrei reagito in questa o quella situazione :). <br/> <br/> Sono stato catturato dal primo episodio in poi! Altamente raccomandato.
Ho iniziato a guardare questa serie sperando in qualcosa di decente, ma ho ottenuto molto di più. <br/> <br/> In primo luogo ho notato quanto siano elaborati i dialoghi e quanto riescano a trasmettere emozioni. Rende l'osservatore in empatia e capisce il personaggio principale. <br/> <br/> Poi ho notato come la trama stessa sia complessa e piena di colpi di scena e sorprese inaspettate. Era tutto così inaspettato, eppure così realistico. <br/> <br/> Alla fine questa serie apparentemente ha un significato filosofico nascosto al suo interno che è stato rivelato solo verso la fine; chi è veramente il parassita? Il mostro? Personalmente mi è piaciuto molto vedere il dibattito su questo argomento. Chissà, forse renderà più persone consapevoli di ciò che stanno facendo (stiamo facendo) sulla terra e su altri esseri viventi. <br/> <br/> La serie ha dramma, thriller, azione, trama misteriosa e personaggi realistici. Esplora profondamente l'anima umana quando mostra le decisioni prese per paura, amore, perdita, amicizia e molte altre emozioni.
Penso che sia un grande anime, rispetto ad altri animali che ho visto. La storia (sui parasytes) è anche unica. Ho attirato la mia attenzione dal momento in cui ho guardato il trailer. <br/> <br/> Come altri animi, la massima di Parasyte ha un pacchetto completo di horror, azione, romanticismo e un po 'di dramma. Mi sento abbastanza triste che Kana sia morto così presto (ep 12) però. Mi piace giocare con i miei sentimenti. <br/> <br/> L'anime è ancora in corso, penso che finirà in autunno. <br/> <br/> Per me, la storia in qualche modo ci dice di essere grati sulle nostre vite. Non dobbiamo guardare gli umani uccidere e mangiare altri umani ogni giorno, e perdere i nostri cari. <br/> <br/> Gli do un 9/10 perché penso che sarebbe meglio se fosse un po 'diverso da il manga. Perché se è lo stesso, allora chi ha letto il manga non avrà probabilmente sorprese guardando l'anime, dato che conosce già la trama. <br/> <br/> Ancora, è ancora un grande e degno anime da guardare ! (Se vuoi vedere qualcosa che non è mainstream) :)
Questo è iniziato un po 'come la maggior parte degli anime, gli adolescenti che trovano che sono & quot; l'eroe & quot; per caso. <br/> <br/> Ma si è evoluto così velocemente in qualcosa di molto più grande di così. La maggior parte dei protagonisti crescono, maturano e acquisiscono dimensioni profonde. <br/> <br/> Questo anime non tira pugni che strappa le corde del tuo cuore e li colpisce HARD. <br/> <br/> Shinichi è un protagonista incredibile come Murano, il cast di supporto degli antagonisti anche i detective hanno un ruolo importante e rilevante in tutto questo ma di gran lunga, al di là della sua piccola parte nella storia, il mio personaggio preferito era Kana. <br/> <br / > Basilisk, afrosamurai, Shigurui, attacco a titano, akame ga kill e berserk sono tra i miei preferiti di tutti i tempi … ma Parasyte è la testa e le spalle sopra il resto.

The 17-year-old Izumi Shinichi lives with his mother and father in a quiet neighborhood in Tokyo. One night, worm-like aliens called Parasytes invade Earth, taking over the brains of human hosts by en
3a43a2fb81
movie in italian free downloadmovie in italian free downloadIl mondo nelle mie braccia film completo in italiano download gratuito hd 720pAmerican Gladiators 720p torrentSaithan full movie hd 1080pDanganronpa 3: The End of Hope's Peak Academy - Despair Arc full movie in italian free download hd 720pLa tragedia del capitano Scott online freeI 12 disastri di Natale malayalam movie downloadThe Net 2.0 movie free download in italianInuyasha film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.