Bindunnea replied

368 weeks ago

Resident Evil > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

… per un videogioco! Mi sono unito a IMDb per il solo scopo di scrivere una recensione per questo film. Non mi interessa nemmeno se qualcuno lo legge, ho semplicemente dovuto sfogarmi. Ho guardato questo film con aspettative medie, sapendo e avendo sentito poco del film. Lasciami essere il primo a dire che questo film non dovrebbe mai, mai essere stato realizzato. E poi non avrebbero mai, mai fatto un sequel (ma questa è una storia per un altro giorno).Non darò niente qui, perché non c'è praticamente nulla da dire sul film che non è già stato trattato nel riassunto … in un modo che ha molto più senso, lo prometto. Nel frattempo, questo film è proprio come il videogioco. Letteralmente. Mi sentivo come se stessi suonando uno sparatutto in prima persona per tutto il tempo. Il tipo con un sacco di folletti e animazioni inutili, ma nessuna vera azione. Ma senza il divertimento di farlo da solo. (Più precisamente, immagino di sentirmi come se stessimo guardando qualcun altro a recitare in uno sparatutto in prima persona.) Il concetto stesso della trama è davvero, davvero stupido. Di solito puoi recuperare qualcosa del genere con una buona azione o fantastiche scene di combattimento. Non è così qui. L'azione si è sentita forzata ed estremamente prevedibile. Effetti sonori forti e una colonna sonora con molti accordi di potere non compensano la mancanza di sostanza, e non l'hanno fatto qui. Il talento di Milla Jovovich è completamente sprecato in questo film. È troppo brava per fare cose del genere. Veramente. E riguardo a Michelle Rodriguez … beh, ho visto migliori capacità recitative nei drammi scolastici di mia sorella quattordicenne. Ha solo due espressioni facciali: arrabbiata e molto arrabbiata. Ho dato a questo film solo 3 su 10 perché ho visto The Hulk.
Questo film non ha inizio, né storia né fine.I dialoghi sono scritti per 3 anni e tengono i bambini e la recitazione è una delle peggiori che abbia visto quest'anno. Ma, ovviamente, nessuno spera che questo film vincerà un "film di zombi migliore" quot; ai premi dell'Academy, quindi dirò che oscilla. Non c'è motivo, ma è il mio film di zombi preferito quest'anno ;-)
Con tutte le recenti dolci di merda che hollywood ha indotto a pensare alla gente è & quot; horror & quot; o ancora più inquietante: lasciare che le persone dimentichino ciò che i film horror decenti sono interamente, dando l'impressione che film come "Scream & quot; sono in realtà un po 'decenti, per non parlare di tutto, arriva una boccata d'aria fresca. Resident Evil ci mostra ciò che siamo quasi venuti a dimenticare: l'horror della vecchia scuola con uno stile elegante abbastanza da separarlo dai film horror degli anni '80 da cui prende in prestito in modo selettivo. Non ho intenzione di sedermi e lamentarmi che non è stato abbastanza cruento, anche se sicuramente avrebbe potuto essere più coinvolto. Dirò che è sicuramente un passo nella giusta direzione. Speriamo che, se questo film fa bene, possiamo sperare di vedere tentativi più audaci di qualsiasi cosa con la minima spina dorsale oltre ai film di scherno 90210 schifosi, che non fanno altro che uccidere lentamente il genere horror mentre dorme. Spero che su quella nota, questo sarebbe più il risveglio di un gigante addormentato. Qualcosa che mancava nei nostri cinepoli come se fosse nelle nostre menti .. qualcosa che non aveva un appeal garantito e ha rischiato di ricollegare il suo pubblico con l'arteria principale del perché le persone vanno a vedere un film dell'orrore, anche se uno basato su un video gioco.
E 'stato un film così divertente che mi ha fatto isterica per tutto il tempo! l'inizio (con la malvagia cosa del computer) era abbastanza promettente, ma una volta che il primo zombie inciampato e grugnito si alzò, le risatine iniziarono e in realtà non si fermarono. la cosa migliore era la cosa che posso solo immaginare di essere un coniglietto mutante che era semplicemente geniale. ora so che questo è da un gioco per computer così naturalmente non ci sarebbe mai stata una trama profonda o nulla e non me l'aspettavo. quelli di voi che amano il gioco vanno a vederlo e poi tornano a casa e prendono a calci qualche altro zombi, perché sicuramente vi farà venire dell'umore giusto. e per quelli di voi che (come me) non giocano, guardate lo stesso e fate una risata! temo di non poter prendere sul serio la storia, ma è stato comunque un film molto divertente con un paio di pezzi spaventosi.
Dopo essere tornato e aver guardato questo alcune volte. Non ha davvero la sensazione di RE. Il trucco degli zombi era cattivo. In realtà non ha seguito affatto i giochi. Farlo sembrare più un prequel era una pessima idea. Mi sarebbe piaciuto vedere alcuni personaggi di RE 1 in questo film. Non il secondo film. <br/> <br/> Il nemico principale, per così dire, era tutto sbagliato e Anderson avrebbe dovuto essere il nemico principale del primo gioco. Milla ha fatto bene a quello che le è stato dato, così ha fatto Rodriguez. Il finale era decente. Sarebbe stato meglio se il primo film non avesse portato al terzo gioco. Il seguito sembra essere ancora peggio.

A virus has escaped in a secret facility called &quot;The Hive,&quot; turning the staff into hungry zombies and releasing the mutated Lab &quot;Animals&quot; that they were studying. The complex compu
3a43a2fb81
Thorn full movie hd 1080pAlmighty Thor hd full movie downloadLe avventure di Superman full movie in italian 720p downloadSaigon dubbed italian movie free download torrentSpy Time download moviesIron Man and Captain America: Heroes United download di film mp4Reptilicus - Il mostro distruggitore film completo in italiano download gratuito hd 1080pGen-X Cops movie download in mp4italian movie download Ghost in the Shell: Stand Alone ComplexBandito full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.